Resoconto elezioni Organi Collegiali di durata annuale a. s. 2017/18

ELETTORI

VOTANTI

PERCENTUALE

Scuola dell'infanzia "LA GIRAFFA"

Scuola primaria "LAMBRUSCHINI"

Scuola primaria "MAZZINI"

Scuola primaria "MONTEGRAPPA VECCHIA"

Scuola primaria "MONTEGRAPPA NUOVA"

Scuola primaria "PETRARCA"

Scuola secondaria "DON MINZONI"

Scuola secondaria "GALILEI"

Padova, 21/10/2017

Pubblicazione risultati elezioni dei rappresentanti di classe a. s. 2017/18

Si comunica alle famiglie che sono pubblicati all'Albo dei vari plessi del XIV I. C. di Padova, i risultati delle elezioni dei rappresentanti di Intersezione, Interclasse,  Consigli di classe e componenti della Commissione mensa  per l' a. s. 2017/18

Incontro di promozione della cultura statistica

Si allega la locandina dell'incontro di promozione della cultura statistica indirizzato alle classi prime del plesso Galilei

Venerdì 20/10/2017 termine attività didattiche per Referendum Consultivo Veneto

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEI PLESSI: PETRARCA, MAZZINI, LAMBRUSCHINI, MONTE GRAPPA STORICA

OGGETTO: chiusura plessi 20, 21,23 ottobre 2017 per Referendum Consultivo Veneto del 22/10/2017

Venerdì 20 ottobre p.v. i plessi Petrarca, Mazzini, Lambruschini termineranno le lezioni alle ore 14.00, subito dopo la mensa scolastica.

A tal fine i Sigg. Genitori sono sollecitati ad essere puntuali a prelevare i figli in modo da poter consegnare i locali scolastici alle autorità Comunali per le attività inerenti il Referendum Regionale.

Per il plesso Monte Grappa si precisa quanto segue: venerdì 20 ottobre l'uscita è come al solito orario in entrambi i plessi (Storico e Nuovo).

Nei giorni di sabato 21 e lunedì 23 ottobre i plessi Mazzini, Petrarca e Monte Grappa sede Storica sono chiusi, mentre la Monte Grappa sede Nuova osserva il regolare svolgimento delle attività.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Tommasina Paolella

INCONTRO CON LO SCRITTORE BEPPE FORTI

Il 3 ottobre è venuto a scuola, da Vicenza, l'autore del libro che abbiamo letto questa estate, ”Il Bastione della Gatta”.

Lui si chiama Beppe Forti e ci ha parlato di quando insegnava in questa scuola. Noi gli abbiamo fatto tantissime domande. Ci ha raccontato dei suoi libri, di quanto gli piace scriverli, di come ha iniziato a farli ecc.ecc.

Forse avrebbe voluto essere lì come insegnante. E' sembrato molto simpatico e allegro. Era sereno ed è venuto da noi senza essere pagato e quindi significa che ha un cuore molto grande e che ne aveva voglia.

Alla fine Petra e Giorgia (le due sindache) sono andate davanti a lui con un libretto di disegni che abbiamo fatto per lui. Petra aveva il cuore in gola dall'emozione, infatti ha fatto parlare solo Giorgia mentre lei gli ha consegnato il libretto. Ci siamo fatti fare l'autografo. Per finire gli abbiamo cantato una canzone creata da lui e dai suoi vecchi alunni intitolata “I Pianeti”.

CHE BELLISSIMA ESPERIENZA!!!!

Riunione informativa corso di strumento musicale

MENSA SCOLASTICA
Mensa scolastica